• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Con tanta tristezza

_ortensia_

Master Florello
nel cuore scrivo a voi nella speranza di trovare un pò di conforto. Questa notte alle quattro la mia cara mamma mi ha lasciata ed è volata in cielo dopo tanta sofferenza. L'ho scritto qui perchè a lei piacevano tanto i fiori, nella sua casa non mancavano mai in qualsiasi stagione e ogni volta che veniva a casa mia voleva che le facessi vedere tramite questo sito ogni varietà di piante e di fiori.
Ricordo le parole che mi diceva sempre

" non importa quanti anni hai, non importa dove tu sarai, finchè ci sono io sarai sempre la mia bambina"
Ciao mamma cara, riposa finalmente in pace:flower:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ortensia ti sono vicina. E' dolce questo omaggio che tu hai voluto fare alla tua mamma e noi ne siamo onorati. Mi dispiace tanto cara. Tu resta con noi che cercheremo di confortarti. Un abbraccio:flower:
 

breeze

Florello
un grande abbraccio, ti mancherà tanto, ma almeno hai la consolazione che non soffrirà più le pene della carne ed ora è cullata nelle braccia del Padre.
 

Federica

Master Florello
Ortensia ha scritto:

:flower::flower: " non importa quanti anni hai, non importa dove tu sarai, finchè ci sono io sarai sempre la mia bambina"
Ciao mamma cara, riposa finalmente in pace :flower::flower:

Sono con te, un grande abbraccio:love_4:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi disp tantissimo x la tua sofferenza,lei forse starà meglio senza dolori e dov'è adesso!!!Un abbraccio grandissimo e,se posso,un omaggio alla tua mamma amante dei fiori!!!!ciao

img_7344-qpr.jpg
 

Scricciolo

Aspirante Giardinauta
Tua mamma deve essere stata veramente una persona splendida.. Nel mio cuore sento che ora si trova in un luogo bellissimo e ricolmo di fiori e colori stupendi.. Un abbraccio
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ortensia mi dispiace tantissimo ........
un grande accorato pensiero alla tua mamma anche da parte mia
................vorrei essere un grande oratore, ma la verità è che non ho parole che possano quantificare un tale dispiacere.....mi dispiace davvero tantissimo.........
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Non posso immaginare come ci si possa sentire a perdere un genitore, ogni volta che ci penso, perché capita inevitabilmente, mi renso conto che è un dolore troppo grande, mi dispiace moltissimo che ti abbia colpito.
 
Alto