Ciao ma agisci già adesso o aspetti salgano le temperature?Cambia la concentrazione della soluzione, ma non il quantitativo di pa che ditribuisci sul prato
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Ciao ma agisci già adesso o aspetti salgano le temperature?Cambia la concentrazione della soluzione, ma non il quantitativo di pa che ditribuisci sul prato
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Anche io ho un problema simile al tuo piccole chiazze di erba marcita e bruciata in piccoli punti. Che prodotto hai usato? Mi consigliate di aspettare che asciughi la terra?Passato oggi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Da cosa determino se è caso di traseminare? Perché nei miei programmi avevo l'antigerminelloSi sono due p.a. diversi. Prova a vedere se riesci a procurarteli. Altrimenti prova con propiconazolo che e' senz'altro piu' comune.
In primavera dovrai probabilmente traseminare. Ormai i danni sono gia' stati molti..
Ok fine febbraio procedo e poi monto il filo x rimettere in moto il mio robot taglia erbaLe due cose non sono collegate, puoi procedere quindi come vuoi. Io però procederei prima con la ripulita delle zone secche sono per una questione di comodità.
Voto il primo anche io..Ciao Filippo, devo comprare da 2 siti online varie cose e potrei acquistare i 2 seguenti starter piuttosto differenti:
1) NPK 16-25-12 Composizione:16%Azoto totale(N) di cui: 6%azotoammoniacale;10%Azotoureico; 25%AnidrideFosforica; (P2O5)Solubile in citrato ammonico neutro e acqua; 18,7%P2O5 solubile in acqua; 12% Ossido di Potassio (K2O)
2) Optimus (sementi dotto) N9 – P40 + Mo + Zn (mai sentito...)
Quale prendo?
Eccolo li! Grazie White me lo argomenti per favore così capisco e imparo? Grazie!Decisamente il secondo
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk