Domani ti riscrivo Sevis, smak io non sono ancora capace a mettere quei pupazzetti carini come hai fatto tu, però posso augurarti sogni d'oro.
Si liligen, molto bella però poco sfruttata turisticamente ci sono delle cose bellissime a Ferentino come le mura ciclopiche, un terrazzamento nella parte più alta del paese dove sorge l'Acropoli, che risale al II sec. a. C., poi c'è Porta Maggiore o Casamari I sec. a. C. , il mercato romano IIsec. a.C. il testamento di Aulo Quintilio Prisco e la cattedrale di S. Maria Maggiore, a 10 km c'è Anagni città dei Papi tutta da vedere ritorna da noi ti farò da guida, a la prochain fois, liligen.:Saluto: :Saluto:
Pensa che a me NUN ME FILA MAI NESSUNO ORMAI DA 1(uno) ANNO....
In pratica mi scrivo e m rispondo da solo DA SEMPRE.... :ciglione: :ciglione:
Provaci anche tu... la risposta è sempre dentro di noi...
BASTA CERCARLA BENE :
Ovviamente scherzooooooooooo
Benvenuta e se vuoi parlare con qualcuno... NON FARLO CON ME... SONO PERICOLOSO, potrei bruciarti il giardino con il solo pensiero....
Smack smack....
Ciaoaioaoiaoiaoiaoiai
Graziee, Decky. salutoniiiiiMuahahah Vin
PS: Benvenuta Passion
E' proprio vero stavo vangando in giardino, ihhhhhiiiii CiaoQuoto! Benvenuta
Forse le risposte tardano un po' perchè adesso molti giardinauti stanno vangando in giardino....
oi, BENVENUTA!...si scusa ero in terrazzo a potare il bonzo! Che si fa? Che si dice? Bah non ci sono più le mezze stagioni! (hehe).
Scherzi a parte, terrazzo e bonsai stanno letteralmente esplodendo, sono INVASO dai narcisi di mammà, il rosmarino mi ha minacciato inseguendomi fino al cesso (saranno gli ormoni che gli ho dato? la Kriptonite?) e un bonsai che ho rinvasato settimane fa (la salvia) ha radicato così tanto che si è già sollevato dal vasetto! (paura).
Comunque io per adesso aspetto a fare qualunque cosa che non siano rinvasi urgenti e prevenzione. Afidi, e uso un prodotto, dopo 1 settimana acari, e ne uso un altro. Aspetto una settimana e spruzzo gli antifungini. Aspetto una settimana e ricomincio.
La salvia però già dà accenni di Oidio, gli afidi li ho giustiziati proprio ieri e il ragnetto rosso evita con cura i miei olmi e meli già medicati!
Che stagione meravigliosa che abbiamo avuto! credo che semine e talee andranno a buon fine, così come i rinvasi che nei bonsai sono da fare proprio con cura: questo calduccio è un toccasana!
Un salutone a tutti
Nun te preoccupà', succede, e me raccomanno, se voi chiacchierà de giardinaggio chiama...magari in ritardo ma ortensia risponne
Marchese, non esagerare con i veleni... ci teniamo a te!
Ho perso er conto ma t'hò risposto a te?? NUn ce sto a raccapezza più gnente!! Sicuro che qualcuno riceve 2 risposte e qualcuno niente, voj vedèe. Grazie Dinodatt
benvenuta passion:flower:
La descrizione fa subito pensare alla cocciniglia. Che ne dicono i più esperti?
E intanto, benvenuta a passion : qualcosa mi dice che si avvierà una conversazione bellissima sul perchè e il come del nostro fare giardinaggio. Dacci solo un po' di tempo!
Grazie sei un'amore hai capito subito le difficoltà, ti ringrazio.Grazie...questo è il sito dei pupazzetti, se ti può interessare
http://www.vocinelweb.it/faccine/
clic sin sulla faccina, in alto compare una scritta blu...clic dx e copi-incolli sul post....sogni d'oro anche a te...
Ho perso er conto ma t'hò risposto a te?? NUn ce sto a raccapezza più gnente!! Sicuro che qualcuno riceve 2 risposte e qualcuno niente, voj vedèe. Grazie Dinodatt
Com'era oggi da te il tempo Passion ?Sei riuscita a giardinare ?
T'aspetto a presto!!!Baci