GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior

con mucho gusto......
GiuseppeG.
Ti auguro di tornare prima possibile
baci
Guendy:flower:
povero giuseppe, ti capisco, l'astinenza da forum è devastante!!! spero che tu riesca a collegarti un po' dal lavoro senza rischiare le ire dei tuoi capi!
UDIU..
15 giorni per cambiare un lettore DVD... non è possibile... :smok:
Ci vogliono 15 minuti al max di lavoro. E non penso sia nemmeno un problema di reperibilità del pezzo, oggi i lettori DVD si trovano anche sotto i funghettik07:
k07:
Digli di sbrigarsi....k07:
k07:
Ciuaiuaiauaiui
Confermo, sono 3 minuti di lavoro. In realtà non sarebbe nemmeno necessario portarlo via[/QUOTE
Il problema sai qual'è??, che il pc stà in garanzia, e mi obbligano a darlo via, altrimenti anch'io lo avrei riparato... però poi perdo la garanzia per due anni e il pc, tiene solo due mesi....![]()
![]()
...pàrate de llorar...a mi tambien me pasò, y por esto te dico che tenia que esperar por 3 semanas.... ihhihiihhihihiihhhii
sono molto arrabbiata con te Giusè....
Giuseeee vai di internet point!!!![]()
![]()
Gladiatoreeeeeeeeeeeeeeeeee....noooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Su dai...non disperarti così...anche se devo dirti che i 15 giorni potrebbero essere di più eh...io impazzirei senza il forummmmmmmmm....ma tu resisti nè...che tanto non scappiamo micaaaaaaaaaaa:love_4: :love_4: :love_4:
Su su...non piangere...che poi ti vengono tutti gli occhietti gonfi...ancora bacetti....:love_4: :love_4: :love_4:
![]()
UDIU..
15 giorni per cambiare un lettore DVD... non è possibile... :smok:
Ci vogliono 15 minuti al max di lavoro. E non penso sia nemmeno un problema di reperibilità del pezzo, oggi i lettori DVD si trovano anche sotto i funghettik07:
k07:
Digli di sbrigarsi....k07:
k07:
Ciuaiuaiauaiui