• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Computer scassatooo........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:cry: Mi vien da piangere... pensando che domani vengono a prendersi il mio pc per un problema al DVD mi hanno detto che in quindici giorni me lo riparano....:eek: 15 GIORNI SENZA FORUMMMM:cry: :cry:....COME FACCIOOOOOO!?!?!? cercherò di usare quello del mio lavoro....sperando che non si arrabbiano.....Voi direte e a noi che c'è fregaaaaa!!!!...lo sò, però voglio avvisarvi lo stesso...magari a qualcuno gli interessa...un saluto a tutti quelli che gli può interessare il mio post...ma sììììì anche a quelli che non sono interessati...baci, baci, baciiiiiiii.....

con mucho gusto......

GiuseppeG.

scipulosa

Maestro Giardinauta
povero giuseppe, ti capisco, l'astinenza da forum è devastante!!! spero che tu riesca a collegarti un po' dal lavoro senza rischiare le ire dei tuoi capi!

Oleander

Guru Giardinauta
...pàrate de llorar...a mi tambien me pasò, y por esto te dico che tenia que esperar por 3 semanas.... ihhihiihhihihiihhhii

Tino1

Giardinauta Senior
Coraggio Giuseppe,vedrai che 15 giornni passano in fretta così poi potrai recuperare il tempo perduto nel forum.So cosa vuol dire restare lontani dal forum e ti capisco.Ti faccio tanti auguri per il tuo pc.A presto:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Gladiatoreeeeeeeeeeeeeeeeee....noooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:

Su dai...non disperarti così...anche se devo dirti che i 15 giorni potrebbero essere di più eh...io impazzirei senza il forummmmmmmmm....ma tu resisti nè...che tanto non scappiamo micaaaaaaaaaaa:love_4: :love_4: :love_4:

Su su...non piangere...che poi ti vengono tutti gli occhietti gonfi...ancora bacetti....:love_4: :love_4: :love_4:

ret.gif

Vindice

Giardinauta
UDIU..
15 giorni per cambiare un lettore DVD... non è possibile... :smok:

Ci vogliono 15 minuti al max di lavoro. E non penso sia nemmeno un problema di reperibilità del pezzo, oggi i lettori DVD si trovano anche sotto i funghetti :eek:k07: :eek:k07:
Digli di sbrigarsi.... :eek:k07: :eek:k07:

Ciuaiuaiauaiui

M

manoli

Guest
UDIU..

Ci vogliono 15 minuti al max di lavoro. E non penso sia nemmeno un problema di reperibilità del pezzo, oggi i lettori DVD si trovano anche sotto i funghetti :eek:k07: :eek:k07:

Ciuaiuaiauaiui

Confermo, sono 3 minuti di lavoro. In realtà non sarebbe nemmeno necessario portarlo via :rolleyes:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gladiatoreeeeeeeeeeeeeeeeee....noooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:

Su dai...non disperarti così...anche se devo dirti che i 15 giorni potrebbero essere di più eh...io impazzirei senza il forummmmmmmmm....ma tu resisti nè...che tanto non scappiamo micaaaaaaaaaaa:love_4: :love_4: :love_4:

Su su...non piangere...che poi ti vengono tutti gli occhietti gonfi...ancora bacetti....:love_4: :love_4: :love_4:

ret.gif

Sevis, grazie, grazie, grazie....noooooo, non lo voglio neanche pensare più di 15 giorni.... yo me muero...vamosssss.baci,baci, baci... Sevis....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
UDIU..

Ciuaiuaiauaiui

Ciao Vindice, come và la tua ansia????? spero bene, il problema e che il pc stà in garanzia, quindi sono costretto a darlo via.....ciao e quidate hermanoooo.

Alto