• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprata da Leroy Merlin, vorrei curarla..

gabriele1234

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti e grazie per ospitarmi nel forum.

Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi di che pianta si tratta?

Grazie in anticipo per le risposte!

Un saluto!

Gabriele da Bologna IMG_20190317_143317.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao Gabriele sono appena rientrata da leroy marlin :D ho preso un po' di piante anch'io :Dma quella non l'ho vista.. le foglie assomigliano al rododendro ma vedrai che ti risponderà qualcuno più esperto di me!!:ciao:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Si tratta di una varietà di Codiaeum variegatum (meglio noto come croton) chiamata 'Gold Dust' a foglie sottili.
 

gabriele1234

Aspirante Giardinauta
Siete veramente utilissimi!!!!Grazie stramille a tutti, in particolare a Delfino 2 e Pietro Puccio. Spero di rendermi utile a mia volta!Saluti!
 
Alto