• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inaugurazione Leroy Merlin

Daniela81

Aspirante Giardinauta
per chi fosse di milano e dintorni domani inaugurano il Leroy Merlin di Rozzano..
indirizzo: Milano Rozzano
Via Sandro Pertini, 8
20089 Rozzano (MI) Zona Centro Commerciale Fiordaliso
ho letto più volte qui nel forum che vendono anche orchidee e qualcuno (chiedo venia :rosa: non ricordo chi) ne ha comprate in offera proprio ad un'inaugurazione quindi...non perdiamo l'occasione!!!
io domani in pausa pranzo corro:smok:
 

piccolaermi

Giardinauta
per chi fosse di milano e dintorni domani inaugurano il Leroy Merlin di Rozzano..
indirizzo: Milano Rozzano
Via Sandro Pertini, 8
20089 Rozzano (MI) Zona Centro Commerciale Fiordaliso
ho letto più volte qui nel forum che vendono anche orchidee e qualcuno (chiedo venia :rosa: non ricordo chi) ne ha comprate in offera proprio ad un'inaugurazione quindi...non perdiamo l'occasione!!!
io domani in pausa pranzo corro:smok:
Grazie per la dritta Daniela81, io pero' ho gia' dato(c'e' un Leroy Merlin a Pantigliate:storto: )se dico a mio marito di portarmi anche a questo mi uccide:D
:Saluto:
 

gugu70

Aspirante Giardinauta
per chi fosse di milano e dintorni domani inaugurano il Leroy Merlin di Rozzano..
indirizzo: Milano Rozzano
Via Sandro Pertini, 8
20089 Rozzano (MI) Zona Centro Commerciale Fiordaliso
ho letto più volte qui nel forum che vendono anche orchidee e qualcuno (chiedo venia :rosa: non ricordo chi) ne ha comprate in offera proprio ad un'inaugurazione quindi...non perdiamo l'occasione!!!
io domani in pausa pranzo corro:smok:

qui ne hanno aperto uno da poco...ma di offerte il primo giorno c'era solo un buono sconto del 10% da spendere a dicembre...le orchi in offerta le vendono a 7,95€,,,,qualcuno diceva pure che si è trovato male a seconda del colore dei segnalini inseriti nelle piante....non ricordo in quale altro topic
 
Alto