• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comprare una compostiera

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera,
la cultura del compostaggio qualcuno dovra' iniziarla e se si combattesse l'inefficienza degli impiegati statali o paraculi come si curano le piante,si avrebbe gia' tanto terriccio comunale. :)

Ti assicuro che non basta, qui la questione spazzatura è aramaico.
 

ivydog

Aspirante Giardinauta
Io capisco Piera, se fosse così semplice sono certa che anche altri problemi si risolverebbero in Sicilia! Brava Piera, sei una goccia nel mare ma non importa, sarai un esempio per il vicino o per una tua amica, se le istituzioni non arrivano, che i buoni comportamenti si allarghino a macchia d'olio col passaparola, non sai che piacere è vedere persone che vanno contro i malcostumi per fare qualcosa in cui credono! :love_4:
 

ario8

Aspirante Giardinauta
Al comune non ne hanno piu ma con la fattura del composter portandola in vomune paghero meno la tassa sul immondizia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Penso che l'abbia trovata....dopo quasi 4 anni!!!
 
Alto