• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compostaggio..ripartiamo dall'ABC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symius

Giardinauta Senior
E' da 2 anni che cerco di fare il compost ma senza mai risultati. Ora ho richiesto al comune una compostiera e voglio ricominciare da 0. Allora, probabilmente penso che la compostiera che mi venga assegnata sia questa:
240_0_153627_25022.jpg

Io la vedo un po' troppo "chiusa". Magari è il caso di fare altri buchi per il passaggio di aria? Quella che già avevo era tipo questa e il materiale dentro marciva sempre. Allora, per quanto riguarda la posizione, sotto un albero caducifoglie, e fin qui non ci piove. Ora, devo appostare delle modifiche alla compostiera? Cosa devo mettere in fondo (argilla espansa, legno)? Mi farebbe molto piacere poter utilizzare quest'anno il compost nei miei vasi. Grazie mille =)
:Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto