• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Composizioni

Andrea!

Giardinauta Senior
In prossimità della 13 fatica di Ercole ( il rinvaso) :martello: mi chiedevo se è possibile mettere assieme, in ogni vaso, più varietà della stessa specie?? Ad esempio: in uno mettere ephy insieme a schlumbergera, in un altro 3 varietà di echinopsis, in un altro più varietà di opuntie e così via... Allora è possibile?? :confused: Grazie mille come sempre

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, certo che puoi farlo, ma assegna spazio a ciascuna di loro. Alla fine non credo che si guadagni molto posto anche mettendole insieme in una cassetta :confuso:...
L'unica cosa che non farei è mettere insieme epiphyllum e schlumbergera, si darebbero fastidio l'un l'altra perché si espandono molto in larghezza.

Andrea!

Giardinauta Senior
Mi stava scappando il mio thread!! :lol: Comunque grazie della risposta!! .Scusa se continuo, cioè ch non guadagno molto mettendoli nella stessa casetta??

Alto