• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

composizione di piante

aspidaria

Aspirante Giardinauta
ho un dubbio amletico, l'altra volta ho postato sulla dracena malata ma non ho detto una cosa importante:martello2 in realtà qst pianta fa parte di una composizione da me eseguita :D dove ci sono un croton, una tillandia e uno spatifilium, non è che godano di salute :mad: sarà qualcosa comune a tutti?:confused:

cancer

Giardinauta
Ciao aspidaria, non sono un'esperta, ma non credo che le composizioni forniscano alle piante una condizione ottimale. Nel caso della tua oltretutto, da profana quale sono:martello: , credo si tratti di piante che richiedono condizioni di umidità differenti. Quando mi hanno regalato delle composizioni ho sempre separato le singole piante e qualcuna si è salvata.
Spero comunque che qualcuno di più esperto ci dica che ne pensa.:froggie_r
Deborah
:Saluto:

Alto