• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

compo all seasons anticocciniglia??

blakrose

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti avrei dei dubbi da chiarire qualcuno di voi conosce l'insetticida compo all seasons anticocciniglia?? avrei bisogno di sapere quante volte lo posso usare sulle mie piante ... cioè una sola volta al mese?? o più spesso?? grazie mille a tutti
 

blakrose

Aspirante Giardinauta
ok ti ringrazio moltissimo non sai quanto mi hai aiutato pensavo che messo troppo spesso mi avrebbe fatto morire le piante grazie . ma quindi pensi che si debba mettere quando si vedono gli insetti??? ok allora all'attacco..
 
Ultima modifica:

mariuccia

Aspirante Giardinauta
E pensare che io vado a spiare la pianta che accoglie l'ospite indesiderato e tolgo uno per uno. Ma poi ricompare
 
Alto