• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione clematis Rouge cardinal

rosaspina89

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti, sono nuova nel forum e ho ancora bisogno di molti consigli per le miei piante. Dopo aver chiesto informazioni per la mia rosa, mi rivolgo a voi per chiarire dei dubbi sulla mia clematis Rouge cardinal. Dunque, ho rinvasato la pianta circa un mese, un mese e mezzo fa, ho miscelato terriccio e terreno dell'orto, poi però credo di aver fatto un pastrocchio aggiungendo forse un po' troppa cenere e una buccia di banana :( troppo potassio insomma :muro:
Ho nato che la pianta ha però emesso un nuovo germoglio, deduco sia sopravvissuta al mio massacro :D vorrei sapere però come e quando concimare, devo usare un concime a lento rilascio ( ho il Compo con guano) o magari usare lo stallatico pellettato come ammendante visto che è in vaso, o entrambi?? Che mi suggerite?
Grazie a tutti!
 
Alto