• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piante dimenticate

Rachele

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente ed avrei bisogno di sapere se qualcuno di Voi conosce quelle che vengono chiamate "piante dimenticate". Vorrei acquistare un "SORBO DEGLI UCCELLATORI" e un BIANCOSPINO. Ho provato con un sito che le vendeva in rete e poi le spediva ma mi hanno detto che ha chiuso la vendita. Qualcuno sa consigliarmi a chi potrei rivolgermi su Rieti o su Roma?
 

d_ima

Aspirante Giardinauta
Io come vedi sono di ragusa. Ho comprato il biancospino presso un comunissimo vivaio e mi è costato, se non ricordo male, intorno ai 20 euro quindi credo che anche nella tua zona lo puoi reperire facilmente!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
In Piemonte queste piante vengono regalate dalla Regione a chi ne fa richiesta.
Nel Lazio non c'è qualche possibilità simile?

Da noi se ne occupa il corpo forestale dello Stato. Potresti provare a fare una telefonata, al massimo ti dicono che non lo fanno...
 
Alto