• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti!!!

E

evolution

Guest
sono capitata qui grazie al fatto che la mia bambina sta facndo una ricerca per i boy scout!!!!!

E' un sto bellissimo e ..mi sa che sarò spesso con voi, visto la mia passione per le piante...

Un saluto a tutti
evolution :)

spot

Maestro Giardinauta
Ciao evolution! Ben arrivata!
Anch'io ero negli scout, è stata una bellissima esperienza.

S

SPIKA

Guest
....ciao anche io mi sono "innamorata" qualche mese fa di qst forum!!!:love_2:
BENVENUTA!!:love_4:

Danilis

Apprendista Florello
lilianaSantos ha scritto:
Boa Vinda????:confused: In che lingua ?
Dovrebbe essere portoghese, almeno così dice google.. però ricontrollando non mi torna se traduco dall' inglese al portoghese mi da "Boa vinda" se invece traduco dal portoghese all' inglese non le lo traduce bah! :bigeyes:

L

lilianaSantos

Guest
Immaginavo, ma hanno sbagliato.
In Portoghese se dice Benvindo ( per i ragazzi ) e Benvinda ( x ragazze);) :)

E

evolution

Guest
Gasp! ma grazie ragà!!!!!!!!!!!

undefinedAnche stasera eccomi qui a finire la ricerca per la mia bambina (chiara)

Ma.........grazie ragazzi.....mi avete commossa :love:
Grazie del benvenuta....davvero non me l'aspettavo!!!

Io sono un'amante delle piante,di tutte le specie, in questo periodo però mi dedico alle piante grasse.....più che altro alle cactacee....Mi hanno fiorito questa estate ed è stata un'emozione grandissima!!!

SE avevo qualche dubbio sul mio ritorno (che non c'era) adesso mi avete concquistata!!!
:froggie_r

Un abbraccio a tutti .....
Barbara

Alto