• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti!!!

E

evolution

Guest
Sono di....

Abito nel Mugello, anche se prima stavo a Firenze città!

Qui la zona è bella solo per la natura, per i boschi , per le colline, per tutte le immagini belle che riesco ad impressionare con la macchina fotografica :p

Per il resto, beh....non mi piace molto, ma "ormai" :burningma mi son fermata qui......e .....qui starò :angry:

ah, dimenticavo: la foto è un leopardo.....o meglio "leopardessa" ehehehe :)

baci baci

Asclepias

Giardinauta Senior
Cara Evolution mugellese, benvenuta anche da parte mia. Se ci stai, staremo bene insieme. Vedi quanti amici? E ce ne sono tanti altri!
Possiamo essere d'aiuto alla tua figliola nella ricerchina?
A presto

Isotta

Giardinauta Senior
Bene! Benvenuta anche da parte mia! Sono d'accordo sul bel forum, da luglio non l'ho più mollato.

ciao :flower:

ciaseta

Florello Senior
uè liliana! meno male che non abbiamo scommesso!;) :D

comunque ti regalo questo fiorellino! :flower:

x evolution: bellissima la tua leopardessa! ancora benvenuta!

L

lilianaSantos

Guest
Grazie Ciaseta
love59.gif

E

evolution

Guest
come no!!!

E chi se ne va più di qui!!! eheheh :crazy:

Tra l'altro sto passando un perioduccio della mia vita e ho proprio bisogno di aria nuova e di coltivare i miei interessi...
Quindi grazie ancora!

la ricerca della mia bimba è ancora in fase di lavorazione, perchè ha scelto come specialità la "giardiniera"..quindi via via almeno per lei sarò qui...

Verò però con gioia che questo forum è stato creato molto bene (complimenti al webmaster da una ex-webmaster :cool2: ) e appena avrò un momentino di calma me lo visiterò tutto, soprattutto i cactus e i ciclamini....

Finisco con un abbraccio a tutti voi !!!

Barbara

Danilis

Apprendista Florello
Ciao Barbara, ma su cosa è di preciso la ricerca? Giardinaggio? Ma in particolare :)?

PS: Scusa ma sono curioso se si tratta di giardinaggio :)

E

evolution

Guest
La ricerca

Beh, la ricerca altro non è che "prendere la specialità" in gergo boy scouttesco in qualche disciplina. lei ha scelto il giardinaggio, quindi si parte dagli attrezzi, al riconoscimento delle piante (conifere, erbacee)....ecc.ecc, sperimentazioni sulla piantagione che lei dovrà fare in seguito....Insomma, davvero un bel lavoro....
abbiamo già piantato in autunno i ns. bulbi....e adessovediamo che stanno venendo su, ma dovrà paiantare anche dei semi, annotare su un diario tutte le sue fasi di crescita e portare "in tana", il risultato.... :)

Sono molto contenta....della sua scelta, d'altra parte non poteva essere diversamente...con sua mamma così.... :crazy:

Questa primavera e l'estate abbiamo avuto la terrazza più bella della via... :eek: :D

Quindi, per noi due (viviamo sole, con una canina, un gatto e un pesce rosso...praticamente la casa di disney :love: ).....è davvero uno spasso...

Un abbraccio Daniele :p
Barbara

Danilis

Apprendista Florello
Che bello, vi immagino come la madre e la figlia di quel telefilm che fanno ora in tv, alle 8 di sera su italia 1 :D

E

evolution

Guest
una mamma per amica?

ehehe.....Si, lo vediamo anche noi quel telefilm....ma ti assicuro che non sono come quella mamma......

diciamo però che sono una mamma un pò pazza...della serie, "inforco" i miei rollerblade e vado a pattinare con la mia bimba (pattina anche lei)
e alla veneranda età di 37 anni non se ne vedono molte di mamme coi pattini (almeno qui, dove abito io :mad: )

Per il resto sono mamma, non amica!!!

a presto gente

Emanuela Pit

Apprendista Florello
evolution ha scritto:
.....diciamo però che sono una mamma un pò pazza...della serie, "inforco" i miei rollerblade e vado a pattinare con la mia bimba (pattina anche lei)
e alla veneranda età di 37 anni non se ne vedono molte di mamme coi pattini (almeno qui, dove abito io :mad: )

Per il resto sono mamma, non amica!!!

a presto gente

Ciao Evolution e benvenuta tra noi, scusa il ritardo, ma ho visto solo ora il tuo post :)

Anche io ero degli scuots il "Venezia VI" è stato un periodo molto felice, anche mia figlia si chiama Chiara, solo che lei ha 27 anni ;), anche io pattino sia con quelli in linea che con quelli da ghiaccio e di anni ne ho 56, sono giovanissima. :D

Mi complimento con te per la frase "....sono mamma, non amica!!!" ottima
frase ed altrettanto ottima teoria, se lo avessi detto anche io, probabilmente avrei sbagliato di meno con mia figlia :)

Asclepias

Giardinauta Senior
Una voce maschile nel coro femminile.
Riguardo a "...sono mamma, non amica" di Barbara-Evolution e al plauso di Emanuela: per scioglierlo un poco e stimolarlo a parlarmi delle sue cose, dico a mio figlio (quasi 23 anni) "Guarda che sono tuo amico!" e lui "Sei mio padre non mio amico!". Cosa potrei ribadire?
Ciao, Antonio

E

evolution

Guest
genitori-figli......figli- genitori....

Un bel problema gente!
Ciao Emanuela, ...si "sente" che sei giovanissima :) , tanto si sa, non è l'età anagrafica che conta, ma quella interiore.....Ma .....lasciamo perdere, è off topic qui .... :bigeyes:

Non so se sia giusto essere più mamme (o padri) che amici, ma in questa realtà così diversa dalla mia , rispetto a quando ero bambina io, credo che questi figli, abbiano ancor più bisogno di un punto fermo....
In ogni caso, dovrò vedere negli anni futuri...la mia ne ha solo 9 ......! Già mi rodo il fegato al pensiero di quando vorrà uscire con le amiche dopocena....... :baf:

Il post di Antonio la dice lunga no?
se sei genitore....e meno amico....ti dicono che sei stato troppo autoritario
se sei amico/genitore....sei stato troppo amico e superficiale...

Quindi, non ci resta che...piangere .... :) ehehe ops, scherzo! Non ci resta che rimboccarci le maniche e sperare che siano dei bravi ragazzi...

UN abbraccione a voi
barbara

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Lo sono, lo sono, malgrado gli errori che possiamo aver fatto noi, in perfetta buonafede, loro sapranno e sanno essere migliori di quello che noi pensiamo :)

Sono nostri figli dopotutto ;)

Alto