• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti a quelli dello Zoo105

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A quanto pare si sono davvero pentiti!Come la maggior parte delle persone solo belle parole ma quando c'è da muovere le chiappe non c'è mai nessuno!Sono curiosa di sapere il motivo,di sicuro sarà molto più importante dei poveri mici!ciao ciao

Sirethar

Giardinauta Senior
Sarà che ho un pò sonno, ma non ho capito:
Sono andati al raduno oppure no? leggendo così, sembrerebbe di no.
Tra l'altro qualche pezzo di letame ha aggredito una volontaria nel 2007. Ed essendo nella mia città dico: VERGOGNA!
Soprattutto vergogna alle forze dell'ordine che se ne sono altamente fregate.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sarà che ho un pò sonno, ma non ho capito:
Sono andati al raduno oppure no? leggendo così, sembrerebbe di no.
Tra l'altro qualche pezzo di letame ha aggredito una volontaria nel 2007. Ed essendo nella mia città dico: VERGOGNA!
Soprattutto vergogna alle forze dell'ordine che se ne sono altamente fregate.

No che non sono andati. Ricordo la volontaria aggredita e fai bene ad urlare VERGOGNA.

Sirethar

Giardinauta Senior
Quindi nonostante avessi sonno avevo capito bene...
Beh, dico solo che si fa più bella figura a non prendere certi impegni per poi tirare bidoni e delusioni.

Sirethar

Giardinauta Senior
Ho guardato sul sito dei micetti e non ci sono novità...
Quindi dopo aver parlato tanto, alla fine non si sono più fatti vivi quelli dello zoo 105.
meglio fare i cretini alla radio che dare una mano concreta. Che tristezza :mad: :burningma

Alto