• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

complimenti a chi li compra

P

Patato

Guest
beh le ho assaggiate ahahahhahahaha esistono anche da donna sai?
una era mi sono dilettato a mangiarle di dosso a una ragazza ahahahhahahaha

lobelia

Florello Senior
Dopo il nanetticida il mutandicida? :lol: :lol: Ma dove sono finita, in un forum di psicopatici? :crazy: :martello:

pampam

Giardinauta Senior
:cry: :cry: Ma perchè volete ammazzare i nani? Cosa vi hanno fatto di male? Io non ho nanetti in giardino perchè il giardino non ce l'ho però non mi dispiacerebbe avere un nanetto piccolo piccolo..... Addirittura lo volevo mettere sul balcone... :ciglione: ma mio marito me lo ha impedito...cat: L'unica cosa che mi ha consentito di mantenere in casa è stato il nanetto della kartell a forma di tavolino che uso come base per il telefono, anche se ogni volta che mio marito gli passa davanti un bel calcio glielo da... :cry: :burningma
Sentite, ma tra le varie cose assurde che avete trovato mi spiegate la funzione del marchiatore delle bistecche? :confuso:

Oleander

Guru Giardinauta
Sentite, ma tra le varie cose assurde che avete trovato mi spiegate la funzione del marchiatore delle bistecche? :confuso:
:food:
e beh.... pensa che storia invitare gli amici ad una grigliata e su un bel pezzo di tagliata stamparci le tue iniziali !!!! ...come dire...questa l'ho preparata io .... il mago del barbecue !!! :lol: :lol: :lol:

Alto