• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

complimenti a chi li compra

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
austriaca ha scritto:
112.jpg

si chiama : "la vendetta del vicino"
QUANTO COSTA?????
NE PRENDO SETTE!!!!!!!

Oleander

Guru Giardinauta
boba74 ha scritto:
Questo l'ho comprato da un cinese quanlche anno fa e devo dire che in spiaggia è veramente un toccasana. Ho smesso di portarlo solo perchè non ce l'aveva nessuno e mi sentivo osservato, ma se prende piede è veramente una fi...ta!
BOBA!!!! se ti fai una foto con sto coso in testa........giuro che prendo un nano ... ci faccio giocare i cani ... e poi ti posto la foto del nanetto sbranato !!!!

:food: vieni nanetto...vieni....

cover1.jpg

austriaca

Aspirante Giardinauta
sharon75 ha scritto:
Una taglia in più per il tuo seno!

me lo compro!
forse mio marito avrà anche degli occhi per me non solo per le altre donne!

@boba

il nano costa €17,98 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa ne dici di questo cartello:
28702033.jpg

Ultima modifica:

austriaca

Aspirante Giardinauta
@oleander - si ma mi innervosisce quando si torna sempre in strada per guardare i seni delle altre donne :burningma:

Oleander

Guru Giardinauta
austriaca ha scritto:
@oleander - si ma mi innervosisce quando si torna sempre in strada per guardare i seni delle altre donne :burningma:
non ci puoi fare niente !!! ricordi quel post dove avevi scambiato tetti con tette ???:lol:

è più forte di noi ...è l'istinto mashio bestiale e animale

Oleander

Guru Giardinauta
california ha scritto:
che bel cagnone ole!cos'è?un gold de bordoux?(non so se l'ho scritto bene)
pink,la pagina non si apre..
dogue de bordeaux... lui è tango (3 anni)
e questa è la piccola toffee (7 mesi)
DSCN1003.jpg

P

Patato

Guest
Cappelli con le ventole, mutande commestibili (hanno un saporaccio) profilattici al cioccolato, vibromassaggiatori e anelli vibranti, nani da giardino fischiettanti e morti (ammazzati dal vicino) fin qui me sta bene!
Ma l'uccellino porta cibo dopo l'uccellino di del piero che porta l'acqua è troppo.
Non c'è più un briciolo di dignità a questo mondo.

Alto