• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanni

mikki

Maestro Giardinauta
Come funziona per i compleanni? Si possono fare gli auguri a Guendy, Cinxia e Abelarda che compiono gli anni oggi:froggie_r :hands13: ? Auguri!!! mikki
(la data giusta è oggi, pardon, vi ho invecchiati di un giorno!)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
C'è un cicinin di torta anche per me? :food:
Ma piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccola, però! Io sono sempre a dieta, sapete..............(ma a chi la racconto?):martello2 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :hands13: :hands13:

P.S. Ricordatevi di esprimere un grossissssssssssssssssimo desiderio, quando spegnete le candeline. :love_4: :love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
compleanno

I compleanni si festeggiano per essere vissuti un anno di piu',o perche' si e' un anno piu' vecchi?:martello:

Sevi

Fiorin Florello
I compleanni si festeggiano per essere vissuti un anno di piu',o perche' si e' un anno piu' vecchi?:martello:

Bohhhhhhhhhhh! Ma..............non è un po' la stessa cosa?:confuso:
Questa domanda dovresti porla a Gigino nel suo topic "Quizzone".........:lol: :lol: :lol:

:love_4: :love_4:

Guendy

Guru Giardinauta
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4:
non mi aspettavo gli auguri!!!!
Siete troppo carini :love:

tantissimi baci

Guendy:flower:

ps. baci e auguri agli altri festeggiati :)

S

SecoB

Guest
auguri a tutti !!!

AUGURONI !!!
a tutti i festeggiati :hands13: :flower: :love_4: :hands13: :flower: :love_4: :love:

coccinella40

Master Florello
134.gif
BUON COMPLEANNO ABELARDA:love_4: GUENDY:love_4: CINXIA:love_4:

Alto