• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comple-forum!

taty

Giardinauta Senior
Mamma mia...mi sono appena accorta che oggi sono 3 anni che frequento questo bellissimo sito...in tutti questi anni ho scritto a persone magnifiche della mia vita....ho condiviso con loro i momenti davvero brutti...il mio pc ha fatto tanti traslochi ma il mio primo pensiero è sempre stato non esser troppo lontano dal forum.
Dalla timida paura di quel 20 maggio 2003 che non sapevo se stavo facendo la cosa giusta...internet ....un forum....mah....ero abbastanza inesperta...di giardinaggio ero proprio una frana...non che ora sia migliorata ma la passione è cresciuta...è cresciuta la voglia e la speranza che da un seme puo' sempre nascere un fiore.
Da un gesto d'amore e sentimento puo' solo venire qualcosa di bello!
Grazie Forum...grazie ai vecchietti che non si vedono piu' perchè sono stati i primi a infondermi fiducia ai primi timidi post...grazie ai fedeli che mi fanno sempre sentire la loro presenza...e grazie ai nuovi perchè un'aiuola ha bisogno di terriccio nuovo per rifiorire ancora piu bella!

:love_4: Taty

loreley

Aspirante Giardinauta
:flower: appena ho un po' di tempo il pensiero va per questo forum, siete troppo grandi......
Ida :Saluto:

Alto