• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

compio un anno

gigliofiore

Giardinauta Senior
salve a tutti!!domani e' un anno che sono iscritta al forum giardinaggio.it:love:vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli,pareri,opinioni sulla coltivazione di piante e non solo.Ho trovato tanti amici ed anche se solo virtuali ti fanno sentire la loro presenza a volte di piu' di persone reali.Ringrazio le Moderatrici in particolare per aver sistemato a volte gli errori commessi, i consigli dati,e le battute spiritose:fischio:ringrazio per i regali ricevuti:love_4:la generosa Mary,la cara Soledelsud,la riservata Lore.,la diffidente Erika,la dolce Silene,la spiritosa Mor@(nessuno si offenda per gli aggettivi...e' quello che ho recepito con affetto naturalmente)per me una capatina quasi ogni giorno e' un piacere e raccontare un po' di me anche,ascoltare un po' di voi di piu'...chissa' se un giorno riusciro' mai ad incontrare qualcuna di voi..:love_4:grazie ancora tanto e scusate se ho rubato un po' del vostro tempo,ma oggi mi andava cosi!!!:love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie, io non mi offendo di sicuro :D anzi, grazie a te per i saluti quotidiani che mi lasci, l'unica :D :love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Non me la prendo perchè mi hai percepita "diffidente".
In tutta sincerità non credo tu ci abbia preso :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Anche da me ''auguri ,auguri''
ci vuole un bell'omaggio frizzante come te
9u4q.jpg
 

Silene

Esperta di Cactacee
Ho letto solo ora, sono stata un po' assente in questi giorni, grazie a te per la compagnia :love_4:
 
Alto