• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comodo o scomodo? Scelta difficile!!!!

hermioneat

Florello
Soprattutto Lilio visto che il vet dice che è ciccione... cosa vuoi che siano quasi deci chili di micio?????? :lol::lol:
Lui però è coccolone e coccoloso! Lei, simpatica e streghetta....

hermioneat

Florello
Lilio ha quasi 8 anni, lei ne compie 1 il 25 aprile. E' entrata in casa nostra che aveva 45 giorni, era timida (allora) e spaurita. Lui l'ha adottata e le ha fatto da mammo.... Si lecceano, li vìlavano, si mordicchiano, giocano.... e si cercano :love:

MARINA201080

Giardinauta
fortunata!
mio marito ad ottobre ha portato a casa una piccola orfanella da dove lavora, tutta nera (il mio sogno di gatto :love:) la nonnina prima non la voleva proprio vedere, soffiava anche a me quando sentiva che avevo il suo odore :baf: ora siamo arrivati ad una pacifica convivenza... praticamente la ignora, tranne qualche soffio quando proprio esagera :martello2 tipo quando fà superman e si butta dalla scala e gli atterra sopra :D

hermioneat

Florello
Lo sempre detto che Lilio deve farsi furbo! Quella piccola lo pesta, lo morde, gli corre dietro e lui scappa.... o forse lo fa perchè se si ribella la mette ko???? :confuso:

MARINA201080

Giardinauta
vedendo la differenza forse basta che ci si sieda sopra :lol::lol::D
scherzo! si vede che è un bonaccione, la mia invece è proprio vipera, ma è sempre la mia preferita :love:

sara k

Giardinauta Senior
Il concetto di comodità evidentemente varia nei diversi momenti della giornata! Lilio lo amo per il suo carattere dolce, Mirtilla è un furbetta troppo simpatica! Carezze a tutti e due!:love_4:

sara k

Giardinauta Senior
Certo che ci sta, si sente protetto e avvolto dalla copertina rosa. Rosa? Ma io sono un maschietto!!!!!

sara k

Giardinauta Senior
E infatti è passato da maschietto a mammo! Ma un suo ruolo l'ha trovato, ed è anche bravo come mammo!:love:

Alto