Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Soprattutto Lilio visto che il vet dice che è ciccione... cosa vuoi che siano quasi deci chili di micio??????
Lui però è coccolone e coccoloso! Lei, simpatica e streghetta....
Lilio ha quasi 8 anni, lei ne compie 1 il 25 aprile. E' entrata in casa nostra che aveva 45 giorni, era timida (allora) e spaurita. Lui l'ha adottata e le ha fatto da mammo.... Si lecceano, li vìlavano, si mordicchiano, giocano.... e si cercano
fortunata!
mio marito ad ottobre ha portato a casa una piccola orfanella da dove lavora, tutta nera (il mio sogno di gatto ) la nonnina prima non la voleva proprio vedere, soffiava anche a me quando sentiva che avevo il suo odore :baf: ora siamo arrivati ad una pacifica convivenza... praticamente la ignora, tranne qualche soffio quando proprio esagera :martello2 tipo quando fà superman e si butta dalla scala e gli atterra sopra
Lo sempre detto che Lilio deve farsi furbo! Quella piccola lo pesta, lo morde, gli corre dietro e lui scappa.... o forse lo fa perchè se si ribella la mette ko???? :confuso:
vedendo la differenza forse basta che ci si sieda sopra
scherzo! si vede che è un bonaccione, la mia invece è proprio vipera, ma è sempre la mia preferita
Il concetto di comodità evidentemente varia nei diversi momenti della giornata! Lilio lo amo per il suo carattere dolce, Mirtilla è un furbetta troppo simpatica! Carezze a tutti e due!:love_4: