• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

passeggero della Twizy

|emma|

Giardinauta
Onestamente non l'ho provato, e altrettanto onestamente ti dico che la mia era una semplice battuta. Mi dispiace che non sia stata in grado di farmi capire, eviterò in futuro qualunque espressione che possa dar adito a fraintendimenti. :)
 

elena_11293

Master Florello
hehe :D e mi sa che il micio di cui avevi postato la foto due anni fa ha passato parola alla discendenza, dato il mantello di chi si è messo alla guida stavolta ;)
 

ironbee

Guru Giardinauta
No, i due gatti non sono parenti, la gatta di 2 anni fa era sterilizzata, il maschiaccio che ho adesso è un trovatello.
E' interessante notare che il colore del mantello ha un significato anche per loro, infatti quando c'era ancora la gatta il gatto era molto più legato a lei che all'altra gatta.
 
Alto