• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comino dei prati

Walnut

Giardinauta Senior
Ciao Eltu,
il mio moroso col cumino o carum carvi ci ha fatto la grappa. Lui è originario del veneto e lassù la suddetta grappa è usata come digestivo.
Se ti interessa posso chiedergli le dosi.

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Eltu,
il mio moroso col cumino o carum carvi ci ha fatto la grappa. Lui è originario del veneto e lassù la suddetta grappa è usata come digestivo.
Se ti interessa posso chiedergli le dosi.

Grazie, mi faresti cosa gradita anche se prima devo vedere se quello che nasce da me è comino o altra erba. L'ombrellino lo fa, cresce dappertutto e in ogni condizione.

Walnut

Giardinauta Senior
Grazie, mi faresti cosa gradita anche se prima devo vedere se quello che nasce da me è comino o altra erba. L'ombrellino lo fa, cresce dappertutto e in ogni condizione.

L'anno scorso mentre eravamo in ferie a Belluno (il moroso viene da lassù) io e la nonna Rachele (sua mamma nonchè mia suocera) ci siamo avventurate in mezzo ai prati alla ricerca di questa benedetta pianta. Di ombrellini ce n'erano un sacco, ma lei aveva bene in mente quale era quello giusto che alla fine non abbiamo trovato perchè troppo avanti con la stagione. Se non ricordo male era metà settembre, io avevo le infradito e mi sono devastata camminando sull'orticone!
Comunque sta sera chiedo a lui e ti faccio sapere!:love_4:

Alto