• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come unghie sulla lavagna...

miky80

Maestro Giardinauta
a livello uditivo chi scrocchia i denti e il gesso sulla lavagna
a livello tattile tutto ciò che appiccica e la polvere
e a pelle le persone troppo prolisse e quelle che quando ti parlano ti mettono le mani addosso ...
forse ho esagerato ma ne avrei delle altre :D

antylopenera

Apprendista Florello
e la stagnola in bocca? (per chi non conosce il termine "stagnola" si tratta del foglio di alluminio per alimenti ) vi è mai capitato di masticarla accidentalmente????

oppure quando ci si taglia con la carta ...brividi!

Mamma mia, Arty, verissimo:
la stagnola in bocca nooooooooooooooo!!!!!
Anche tagliarsi con la carta e il cartone dà la sua bella scossa negativa!
Vedo che ci fanno impressione un po' le stesse cose...
LIMA a parte!!!! :lol:

mi hai citato 3 volte *-*
sono potente :D

Eh, per l' appunto....
Così non ti lamenti di essere un FANTASMA, streghetto!!!! :D

Chi mastica a bocca aperta e rumorosamente

Uff.... mio marito e mio cognato (il fratello)
sono ESASPERATI dal padre!!!! :lol:

Il 90% delle voci "televisive"

Io direi il 90% ANCHE delle IMMAGINI televisive....... :rolleyes:

quelle che quando ti parlano ti mettono le mani addosso ...
forse ho esagerato ma ne avrei delle altre :D

Ah, chi dà colpetti tipo INTERCALARE del discorso mi fa IMPAZZIRE! :burningma

Sono :ciglione: tutta orecchi, per le altre! :eek:k07:

miky80

Maestro Giardinauta
a beh, se mi dai carta bianca agguingo...
chi mi tocca i capelli...cosa che non sopporto a meno che non venga fatta in intimità o dalla parrucchiera(amica tra l'altro)
chi mangia la cicca e te la mostra come se fosse l'ultima opera d'arte post moderna
chi ti chiama dicendo teeeeeee (tipico bergamasco credo!)
chi per tagliare la carne sul piatto pare voglia arrivare alla tovaglia...

sono da ricovero :D proseguo? :D

Cucciolotta

Giardinauta
Ci sono ci sono... me ne è venuta in mente un'altra... chi si scrocchia le dita... ho una visione delle loro cartilagini che si disintegrano... una cosa orrida...

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah....Miky, mi fai morire!!!!
Certo che CE NE SONO, di orrori, per te, eh....? :lol:
Cucciolotta..... devi sentire lo SCROCCHIO delle dita dei piedi.............. :D

Tippy

Giardinauta Senior
Mi è capitato una volta di mordere per sbaglio della carta scottex..mi è venuta una pella da oca alta una spanna..
Oppure mi fa venire i brividi in coltello o la forchetta strisciata nel piatto, o sentire mio cognato masticare a bocca aperta o mandare giù un bicchiere di acqua rumorosamente..mi strapperei i capelli dalla rabbia..
Invece a mio fratello da tanto fastidio quando io "apposta" mordo il ghiacciolo..gli faccio venire i brividi:storto::storto:..

miky80

Maestro Giardinauta
ma ne posso aggiungere altre se volete...:D
si, è ufficiale sono una rompipalle ma ne vado fiera...

se penso al mio vecchio lavoro mi viene in mente il cliente che picchia l'euro sul bancone per richiamare la tua attenzione...maddòòò che nervi....roba che il caffè te lo verso addosso!! :D
e....questa è tipica del bambini ...aspirare la minestra dal cucchiaio...da dibidibidi in ogni dove...
credo basta....
spero! :D

Olmo60

Guru Master Florello
Ricordare una ex collega che nelle pause si faceva strizzare i punti neri da un'altra.....poi mi rincorrevano pel capannone perchè mi volevano sottoporre al trattamento...non mi hanno mai preso...

lalle

Florello
A me provocano le vostre reazioni non tanto i rumori quanto gli odori ... :eek: ... nella mia precedente vita dovevo essere un cane da caccia .... :rolleyes:

Alto