• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... come una pianta fuori dal vaso...

belvedere

Giardinauta Senior
ciao raga, x ora mi sento piuttosto imbranata e a disagio.nel forum .. come una pianta fuori dal suo vaso....,:martello: visito il sito da parecchio ma è da poco che bazzico il forum e non sono sicura di sapermici muovere come si deve... bah.. piano piano spero di introdurmi...
sono una quasi 50enne che ha scoperto da due anni la passione del giardinaggio :flower:(da quando ho una casetta in campagna) e il contatto con la natura mi sta cambiando la vita :hands13:....

mi sa che ci sono altri iscritti di genova e dintorni forse sarebbe carino riuscirci a individuare...
ciao tutti è un piacere stare con voi!:love_4:

Papyrus

Master Florello
absnags.gif

GORLA

Florello Senior
ben arrivata ...non ti preoccupare ...pian pianino ..capirai le funzioni ...per ora di auguro bun giadinnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaggggio da anna

belvedere

Giardinauta Senior
scusate se approfitto del vostro benvenuto, ma non so ne' a chi chiedere ne' come fare x chiedere...
esiste un modo per visualizzare subito (quando mi collego al sito) se qualcuno ha risposto ai miei messaggi??? per ora ogni volta vado a cercare gli argomenti cui sono intervenuta a guardo se qualcuno ha risposto ma sono sicura che ci deve essere un modo + semplice e veloce...

Altra domanda (scema) sotto l'indicazione della data di registrazione dell'utente, residenza ecc. appaiono a destra una serie di pallini verde scuro e verde chiaro... cosa sono? cosa significano?
scusate l'imbranataggine vedrete che poi andrà meglio, ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi...

soniag78

Apprendista Florello
benvenuta...

allora i pallini verdi indicano la reputazione...
per vedere se qualcuno ti ha risposto devi andare sulla schermata del tuo profilo, poi vai a statistiche e a trova tutti i messaggi dell'utente se qualcuno ti ha rispostohai la bustina da lettere aperta con la letterina (simbolino)

belvedere

Giardinauta Senior
benvenuta...

allora i pallini verdi indicano la reputazione...
per vedere se qualcuno ti ha risposto devi andare sulla schermata del tuo profilo, poi vai a statistiche e a trova tutti i messaggi dell'utente se qualcuno ti ha rispostohai la bustina da lettere aperta con la letterina (simbolino)
grazie per la pazienza... ma la reputazione da cosa dipende e come viene misurata??
sono un po' "de coccio" ma mi interessa tutto e mi piacerebbe capire.. ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Intanto CIAO e benvenutaaa ,per la rep vai su "parliamo di tutto" e trovi tutta la spiegazione su reputazione:D:Saluto:

jr 21

Aspirante Giardinauta
ciao Belvedere. Benvenuta :Saluto: Grazie per aver chiesto cose che anch'io non conoscevo e non osavo chiedere!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
troverai tutto se spulci nell prime discussioni del forum, quelle che compaiono sempre in testa, comunque i pallini verdi sono la reputazione e la guadagni, o la perdi, a seconda del 'voto' che ti vogliono dare, appunto non è obbligatorio, gli altri del forum. il 'grado' lo raggiungi invece a seconda del numero degli interventi che scrivi. tu ora, all'inizio, sei aspirante giardinauta. poi, ogni 1000 interventi ti si accumulano quelle icone, sotto il 'grado', dell'omino al pc.
benvenuta da una... ragazza con qualche anno più di te. e non solo di forum!!!!

Alto