• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come trapiantare un rovo di more?!?!

Malavalz

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono un nuovo utente...
Mi sono iscritto perché non ho molto il pollice verde
La mia domanda è questa.
Oggi portando il mio cane fuori,mi sono accorto che accanto a un albero in un boschetto vicino casa mia c'è un rovo di more,ho provato ha dissotterarlo ma non c'è maniera di levarlo...secondo voi se lo taglio alla base e poi lo ripiantiamo casa potrebbe funzionare oppure morirà?
 

--davide--

Aspirante Giardinauta
le more attaccano con niente se le talee sono fatte bene..
tagliane un rametto di 10, o 20 Cm, e piantalo in un vasetto, vedrai che attacca..
però un rametto di quelli piccoli..

a me hanno attaccato tutti..
 

Waves

Master Florello
Nella mia esperienza, se taglio dei rovi e poi lascio i rametti sul terreno e poi piove... mi trovo con un cespuglio. Deduco che le talee sono super facili... A questo punto per me sono assolutamente indesiderati.. fanno confusione quando sono troppi! attenzione a quando si espandono troppo, poi non li fermi più :D è come un'invasione :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Alto