Ciao!
ti rispondo subito perche' ho avuto anch'io lo stesso problema :confuso:
Apri "PARLIAMO DI TUTTO UN PO'"
TROVI "ATTENZIONE!IMPOSTAZIONE E INSERIMENTO IMMAGINI!
Leggilo e seguilo bene
Ci riuscirai senz'altro e sai perche?:confuso: :confuso:
Ci sono riuscita persino io!!!!!!!!! fidati, per il computer sono:martello: :martello2
Ciao
Silvana:Saluto:
Uffiiiiiiii...non l'hai messa eh...vabbè...fa lo stesso
Ripeto che il tuo nick è carinissimo però:love_4:
ciao Sevi ciao Pikkia tuto è cosa è scritto perchè cosa è scritto nei vostri profili, qualcosa di 42 enne o di intensamente adolescenziale ?Ciao Pikkia, ho letto solo ora...hai sbirciato il profilo di' la verità
Vabbè dai...siamo praticamente coetanee, e anch'io mi sento adolescente...sarà fortuna o sfortuna?
Mi dò la risposta da sola...direi che dipende dai casi no?
Ciaoooo:love_4:
Entrambe le cose sott'acqua
Toglierei quell'essere avvezzo ai cambiamenti però...io mi ci abituo non tanto facilmente.
Anzi unirei la delicatezza che citi precisamente a tale caratteristica.
Soggetto alle proprie leggi certamente...il rispetto per se stessi e per la propria libertà di pensiero...in tutti i casi e sempre...è essenziale...anche quando non è espressa...
Libera di farmi un'opinione...e assolutamente non influenzabile
Questo da vera bambina poi adolescente...e questo oggi che sono una donna anche se pur sempre "vera" adolescente...nel senso migliore del termine il più delle volte
Talvolta è una fregatura, per me e per chi mi incontra...gli adolescenti sono di umore instabile come risaputo...e con tante questioni in sospeso...
Siamo sempre lì Sott'...le domande...uffa
E tu...che sorta di adolescente sei? O forse non lo sei
Ciao Pikkia, ho letto solo ora...hai sbirciato il profilo di' la verità
Vabbè dai...siamo praticamente coetanee, e anch'io mi sento adolescente...sarà fortuna o sfortuna?
Mi dò la risposta da sola...direi che dipende dai casi no?
Ciaoooo:love_4:
Ho indovinato mezza Sevina, anzi un terzo perché è scontato il rispetto e l’aderenza a un decalogo apertoEntrambe le cose sott'acqua
Toglierei quell'essere avvezzo ai cambiamenti però...io mi ci abituo non tanto facilmente.
Anzi unirei la delicatezza che citi precisamente a tale caratteristica.
Soggetto alle proprie leggi certamente...il rispetto per se stessi e per la propria libertà di pensiero...in tutti i casi e sempre...è essenziale...anche quando non è espressa...
Libera di farmi un'opinione...e assolutamente non influenzabile
Questo da vera bambina poi adolescente...e questo oggi che sono una donna anche se pur sempre "vera" adolescente...nel senso migliore del termine il più delle volte
Talvolta è una fregatura, per me e per chi mi incontra...gli adolescenti sono di umore instabile come risaputo...e con tante questioni in sospeso...
Siamo sempre lì Sott'...le domande...uffa:ciglione:
E tu...che sorta di adolescente sei?:confuso: O forse non lo sei
Sevi ti amo! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
Ho indovinato mezza Sevina, anzi un terzo perché è scontato il rispetto e l’aderenza a un decalogo aperto
Le regole ancora da farsi, le domande uffabeh diciamo che siamo ancora affezionati e delicatamente abituati a tutto..prima che accada
non influenzabile oggi come allora ? sarebbe una scoperta
le questioni in sospeso succedono anche nel cinico mondo della gente inserita e “già in cammino “, quelle che ci riguardavano erano questioni poco importanti di poco peso e appunto per questo ( anche questo ormai è un famoso messaggio, ma chissà perché mi era intollerabile che restasse in sospeso )
anche se mi piaceva pensarlo l'adolescenza non ha lasciato troppe tracce, e anche le tortuosità sono un modo di tornarci sopra le stesse cose, di rivederle continuamente, con un spirito fortunatamente non più adolescente o come allora boh ?
io fino alla prima adolescenza avevo molte cose che si sanno ( amori e odi, ricordo che amavo le z e gli oboi e certi cognomi arcani, di cui non mi davo una spiegazione, tipo Zarcone ) molti progetti tutti miei ( nel senso di poco espressi ), poi dai 16 in poi ( cambiando cose ) ho cominciato a chiedermi perché, a farmi certi schemi, e ad esempio a distinguermi, bersagli preferiti quelli che fanno come i fratelli e in generale allo stesso modo, erano cmq diversi, dai 20 in poi ho cominciato a leggere e ascoltare, a vomitare sugli altri le mie predilezioni, e qundi a pretendere ed esigere anche se magari non lo dicevo ma cercavo di portarci i poveretti di turno per vie storte, ma quella è un’altra storia, e parecchio premeditata
non ero instabile, avevo rispetto verso tutti, invece il mondo mi era un po’ estraneo, come stimoli, non pensavo mai in termini di gruppo, e quindi niente contro, la famiglia, la meta ecc
come mi vedevo oggi è inutile e ininfluente: per vedere quello che ne resta, se e quanto ( se dico quanto me ne tengo mi metto ancora da quel punto di vista ), bisognerebbe parlare di come mi vedevano oltre le malefatte, la storia la cronaca, l'analisi sociologica ( non siamo solo noi ), le follie, le esclusioni, le foto in polaroid, i successi, i gesti, le fattezze, le interviste di chi ancora mi cerca, gli itinerari di dove mi sono divertito ad essere oltre le mie aspettative
per me tu sei adolescente perché ( rispondendo a una specie di appello urgente ) hai una chiarezza esemplare tra le righe, e nello stesso tempo non si sa da dove viene, o forse perché tutte le strade portano alla risposta giusta con te forse il tuo segreto di adolescente, di post adolescente, di donna , è che spendi molto pur essendo essenziale e uno non sa di cosa dai l’idea, di spendere o di essere essenziale ( pensare a te e al da farsi )