• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora sull'inserimento immagini

Datura rosa

Guru Master Florello
Qualcunoi può spiegarmi perché inserendo le immagini con la funzione "IMMAGINI" del Forum per alcune compare l'immagine direttamente e per altre un numero sul quale cliccare ( es:Allegato 133658) e che a volte da errore? E anche perché, se in ogni 3d possono essere inserite fginoa 10 immagini, con la fgunzione anzidetta oltre la quinta non si possono inserirne altre e bisogna ricorrere a un Free image hosting. :confused:

Mi è accaduto anche oggi nel 3d http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/163258-grandinata-laltra.html#post2201306

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ti scrive allegato... quando inserisci dalla risposta rapida, vanno inserite solo dalla modalità avanzata
le 5 invece di 10 in genere è quando mette le anteprime, quindi calcola l'antepria e l'immagine, 2
5 immagine= 10

credo siano questi i problemi che hai

:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Qualcunoi può spiegarmi perché inserendo le immagini con la funzione "IMMAGINI" del Forum per alcune compare l'immagine direttamente e per altre un numero sul quale cliccare ( es:Allegato 133658) e che a volte da errore? E anche perché, se in ogni 3d possono essere inserite fginoa 10 immagini, con la fgunzione anzidetta oltre la quinta non si possono inserirne altre e bisogna ricorrere a un Free image hosting?
Ciao, inserimento diretto delle immagini e allegati hanno regole diverse, di immagini dirette se ne possono inserire 10 per messaggio, di allegati (che in teoria potrebbero essere file di diverso tipo, es.doc, pdf, ecc. anche se in realta' sono attive solo le immagini) massimo 5.

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao, inserimento diretto delle immagini e allegati hanno regole diverse, di immagini dirette se ne possono inserire 10 per messaggio, di allegati (che in teoria potrebbero essere file di diverso tipo, es.doc, pdf, ecc. anche se in realta' sono attive solo le immagini) massimo 5.
Ora ho le idee più chiare, grazie.
Resta però il fatto che le prime 5 immagini del 3d indicato le ho inserite con un'unica "mandata" della funzione immagine. Sarò un po' de coccio ma non capisco perché per tre ci sia la scritta allegato.... e per due l'immagine diretta.
Scusa, eh, ma non lo capisco. Se ho proceduto in maniera sbagliata dovevano venire tutte e cinque allo stesso modo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... Sarò un po' de coccio ma non capisco perché per tre ci sia la scritta allegato.... e per due l'immagine diretta.
Scusa, eh, ma non lo capisco. Se ho proceduto in maniera sbagliata dovevano venire tutte e cinque allo stesso modo.
Su questo non so che dirti, a volte capita pure che per un po' si vedono e poi spariscono e viceversa... :fifone2:

Alto