• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si pubblicano foto e immagini?

pikkia

Aspirante Giardinauta
WOW! Non so da dove arriva il tuo amore ma me lo prendo volentieri:eek:k07:

Non ce n'è mai abbastanza direi...grazie Pikkia-piccola :D :love_4: :love_4: :love_4:

l'amore mi viene dalle tue risposte e dalla sbirciatina al tuo profilo personale.

ke nn ce ne sia abb è fuor di dubbio :love_4:

nn mi innamoro facilmente, + ke altro soffro di "colpi di fulmine" , da buona adolescente :ros:


e visto ke ti piace il mio nomignolo, ti confido un piccolo segreto: se scambi pikkia-piccola con piccola-pikkia, viene fuori il vero nomignolo con cui mi kiama il mio lui: pipikkia :) :) :)
 
S

sott'acqua

Guest
potrei ?

Grazie per la risposta chiara Sott':eek:k07:

Mi rivedo un po' anch'io nella tua descrizione...:rolleyes:

Per rispondere, e non lasciare nulla in sospeso, all'ultima implicita domanda...la mia battuta è sempre la stessa..."entrambe le cose":)

Però sinceramente l'idea di poter o dover dare un'idea mi spaventa non poco, ma credo anche che sia naturale dopo tutto:love_4:

sì capisco non siamo mai questo o quello, o più ora che in un altro periodo:hands13:
però sono..io e quindi: entrambe le cose ( la Sevina e la Sevi, la Sevi e la Sevi più cresciuta) lo dici ora o lo dicevi anche allora ?:lol: non vorrei essere trattato da adulto
quando penso a com'ero, tutto mi è chiaro, (al contrario di te ?:storto: :)) :love_4:
 
Alto