mamma mia mamma miaaaaaaaaa!!!
oggi non mi sono potuta collegare, e adesso mi sono vista tutte le vs risposte bellicccime e così piene di amore per la cucina che vi giuro mi viene da piangere!!!
leggo davvero così tanto amore , siete deliziosi!!!
tuttti!!!!!
grasssie grasssie!!!!
mi avete lasciata a bocca aperta, siete tutti bravissimi!!!!!
per chi mi ha detto se può mettere la ricetta, certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
ne sarei davvero felicissima, e super onorata, perchè qui nel Forum c'è davvero tutta Italia, e sentire più voci, e vari modi di fare pasta, ravioli e gnocchi e tanto altro, per me è davvero fantastico!!!!!
siete favolosi!!!
un applauso a voi tutti! alle vostre fatiche che saranno sicuramente super buone, e sono certa che parlandone a tanti di voi verrà voglia di rimettersi a fare la pasta in casa
(per chi non la fa spesso....anche se è più vero il contrario, da che sono qui, ho solo incontrato grandi cuoche !!!)
e poi adesso ho anche il mittttico Gladiatoreeeeee miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii insegnami Giusè, non vedo l'ora di fare la mia prima pasta in casa.
poi lascerò i miei genitori di stucco....
gli metto il piatto in tavola (prima voglio fare delle prove col fidanza, se non muore allora ripeto l'esperimento....
) e poi quando hanno finito gli chiedo se hanno gradito....
se mi dicono di si.
gli dico che l'ho fatto io.....
ghe gheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e poi diventerò sicuramente super rossissima ahahahha
grassssie a tutti!!!
Klosy devi fare una cosa per me.
vai dalla nonna e stampale un bacione sul naso, da parte di seya, dille così!!!!
ringraziala tanto, tanto.
che fortuna che hai ad avere la nonna
glacccie davvero a tutti!!!
Sevis
Celeste
Giusè
Fiorella
Frae
Klosy
Starla
Mary
Daria
Lazzarina
Scipu
Nenne
Pinnnnnnnnnnn
Stefano (anche se tu attingi.....invece di dare
)
siete delle tessssore!!! tutte quante!!!
e un tessssorone il mittico Gladiatore!!!
tao, domani mi stampo tutto e poi comincio a studiare.
devo anche comprare la macchina per tirare la pasta e la tavola di legno per impastare. (scusa Giusè, troppafaticaseya impastare a mano, ciò i bernoccoli sulle braccia....da quando impasto la pizza
)
graaaaaaaaaassssie!!!!!!
seyafelice