• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si fa un sondaggio

Il Pallino

Apprendista Florello
Allora:
fai "Nuova discussione".
Un po' sotto vedrai la domanda:
"Vuoi inviare un sondaggio con questa discussione?"
tu digita sì(è impostato su no)e scrivi quante opzioni vuoi per il sondaggio,
in seguito scrivi le tue opzioni.
E voilà, un nuovo sondaggio!

damy

Giardinauta Senior
ok vedo di provare domani.
ma i sondagi si posono inserire nelle discuzioni gia iniziate anche?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
no, se vuoi inserire un sondaggio dopo aver già iniziato la discussione devi rivolgerti ad un moderatore!

Io_sono_il_capo.gif

damy

Giardinauta Senior
ho scrito le ozioni ma quando faccio invio mi esce questa frase.
Discussione specificato non valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
penso che non deve uscire questa frase
che cosa ho sbagliato?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
in quale discussione vuoi immettere un sondaggio, in quella in cui hai messo le opzioni o nell'altra?
dimmelo, che ci provo io...

damy

Giardinauta Senior
ti va di esere inserita nella lista amici
io penso che una persona si inserisce quando utente a ricevuto molti messaggi di risposta da parte di altri utenti.

damy

Giardinauta Senior
un altra domanda sul sondaggio.
in una discuzione già iniziata si può inserire un sondaggio?
mi hanno chiesto di inserire il sondaggio dei libri un questa discuzione.
/forum.giardinaggio.it/incontri-ed-eventi-libri-mercatino/66235-parliamo-libri-davventura-2.html

Hélène

Esperta Sezz. Rose
se vuoi lo posso inserire io.
devi dirmi cosa vuoi mettere nel sondaggio, quali voci, se vuoi farlo a risposta unica o no.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
in una discussione già iniziata tu non lo puoi inserire. Possono farlo solo i moderatori.

se hai bisogno lo faccio...

Alto