• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama???

alfa80

Maestro Giardinauta
So che ne avete già parlato ma nn riesco a trovare la discussione!!!

l'altra mattina c'era un vento incredddddibbbbbile e alla mia vicina si è staccata un pezzo di questa pianta, era un po' che volevo chiedergliene un pezzo e madre natura ha provveduto :D:D:D

potete dirmi per favore il nome e darmi qualche consiglio su come accudirla???

io per il momento l'ho semplicemente piantata in terriccio apposito per succulente (sabbia pomice e terra) e ha aperto e 3 fiorellini che aveva in cima, come mi devo comportare per l'inverno????

Grazie :Saluto:

Uploaded with ImageShack.us

alfa80

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!! allora la lascio fuori anche d'inverno??? o la sistemo in serra??? perchè nn ha ancora radici....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Molto meglio se la metti in serra fredda,e non ti preoccupare se adesso la vedi brutta,tanto rigetterà da sotto....le mie hanno già iniziato!!!ciao ciao

Alto