Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, ho comprato del terriccio in sacchi e con amara sorpresa una volta passato nei vasi ho scoperto essere pieno degli insetti di cui posto foto. Come me ne libero?ho già messo a dimora le piante e nn vorrei vederle perire...
A me sembrano normali moscerini! Forse hai inzuppato troppo d'acqua il terriccio, spesso compaiono in queste condizioni. Io non faccio nulla, non hanno mai fatto danni alle piante!
il dubbio che sia la terra ad esserne infestata nasce dal fatto che in tutti i vasi contenenti questa terra ci sono questi insetti indipendentemente dalla pianta e quindi dalla frequenza delle annaffiature. Di certo i vasi strapieni di questi insetti non danno senzazione di salute l'unica mia paura è che gli stessi o le larve possano attaccare le radici e uccidere le piante più delicate...ovviamente nn posso andare di ddt ma vorrei eliminarli fanno pure un po "senso"