Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:froggie_rHo bisogno di una informazione. i miei rincospermi hanno ormai un anno e mezzo. Sono in fiore, ma ancora non hano coperto la rete che mi divide dai vicini. Quando e come vanno potati per ottenere una buona espansione della pianta?
:froggie_rHo bisogno di una informazione. i miei rincospermi hanno ormai un anno e mezzo. Sono in fiore, ma ancora non hano coperto la rete che mi divide dai vicini. Quando e come vanno potati per ottenere una buona espansione della pianta?
Ciao Verde Pao, iscriviti al rinco-club....troverai tutte le informazioni che vuoi e anche di più...se hai voglia di leggere tanto tanto tanto :storto:
lo tieni a tutto sole?il mio si è infittito concimandolo.ora l'ho spostato in pieno sole perchè mi hanno consigliato così.in questo modo si infoltisce di fiorellini.i rami li getta con il concime e se lo tieni in terra meglio ancora.