• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come mantenere il prato?

ufotografu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, e da poco che tratto con un giardino che prima veniva gestito dal giardiniere. Ho notato che nel giardino si sono formate delle zone che vanno sul giallastro in genere in questo periodo il giardiniere concimava il tutto però non ho idea di come concimare!!! help :martello2

grazie Cigolo per la risposta!!! seguo le tue indicazioni!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Ho unito i due post e ti ho aperto un tread tutto per te ma della risposta di cigolo non ho ancora trovato traccia, Questo Forum cerca di seguire una logica d'inserimento post per cui la tua domanda nel tread sulle malattie è a dir poco fuori luogo! :D

Comunque non appena scenderanno le temperature spargi un concime ad alto titolo di azoto a lenta cessione per toglierti altri dubbi leggi qui qualche informazione su come mantenere un prato http://forum.giardinaggio.it/prato/84398-f-q-forum-leggi-prima-postare.html
 
Alto