• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato secco

Jack1978

Florello
Anch’io mi occupo di altro che non c’entra minimamente con il prato , era tanto per dire visto che si parlava di scelta di Cultivar e dalla tua descrizione il Paspalum era perfetto.
Jack..io lo faccio nei ritagli di tempo..io faccio il pasticcere come mestiere..mi alzo la mattina alle 4...
Gioco a tennis...seguo mia figlia che nell' agonistica del tennis nei tornei...pian piano sto abbandonando tutto... questo é forse l ultimo prato che faccio... è un amico...di tempo ne ho davvero poko credimi..nn ho più 20 anni...pensa che comincia pure a scocciarmi a tagliare il mio
Ho ripreso nel forum xké con la quarantena facciamo solo consegna a domicilio...x cui ho molto più tempo in questo periodo
 

Milenkia

Aspirante Giardinauta
Buongiorno Ho recuperato delle foto da più vicino. La mia zoysia si sta riprendendo. Ho effettuato due tagli ultimamente e ho fertilizzato con sprint n e a breve darò alway. Mi chiedevo se nelle zone dove il terreno è più duro e impermeabile sarà il caso di riseminare. Mi hanno detto che sulla zoysia non va bene seminare nuovamente .però ci sono quelle zone dove la zoysia fa fatica a riprendersi e poi ci sono molte infestanti.
 

Jack1978

Florello
Con temperature ideali e con una giusta nutrizione la zoysia riconquisterà terreno , non serve seminare se puoi posta qualche foto così ci rendiamo conto.
Buongiorno Ho recuperato delle foto da più vicino. La mia zoysia si sta riprendendo. Ho effettuato due tagli ultimamente e ho fertilizzato con sprint n e a breve darò alway. Mi chiedevo se nelle zone dove il terreno è più duro e impermeabile sarà il caso di riseminare. Mi hanno detto che sulla zoysia non va bene seminare nuovamente .però ci sono quelle zone dove la zoysia fa fatica a riprendersi e poi ci sono molte infestanti.
 

Milenkia

Aspirante Giardinauta
Le hai viste? Sarà opportuno mettere della sabbia sopra quelle parti dove il terreno è duro e leggermente affossato?
 
Alto