• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come Faccio A Mettere Foto Del Patio?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi Potete Dire Per Favore Come Si Fa' A Mettere Foto?,io La Rimpicciolisco,ma Niente Mi Dice Sempre Che E' Grande Un Aiuto Grazie,vorrei Mettere Una Piccola Illuminazione Nel Patio Per Illuminarlo Di Notte Mi Potete Aiutare Suggerendomi Che Tipo Di Illuminazione Metto Che Non Sia Per Fili Elettrici,e Neanche Solare ....perche' Mi Hanno Detto Che Non E' Efficace Grazie.

C

cerchina

Guest
:lol: :lol: Giuseppe vai a vedere l'altra tua discussione, non mi ero accorta che avevi aperto questa:lol: :lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Giuseppe...scrivi dalla Spagna ma non so se sei italiano o spagnolo:confuso:
Se hai difficoltà con la lingua...come ti si può aiutare? Conosci un po' di'inglese o francese?
Scusa le mie domande ma non ti conosco e vorrei sapere per poterti dare una mano...:love_4:

C

cerchina

Guest
Giuseppe...scrivi dalla Spagna ma non so se sei italiano o spagnolo:confuso:
Se hai difficoltà con la lingua...come ti si può aiutare? Conosci un po' di'inglese o francese?
Scusa le mie domande ma non ti conosco e vorrei sapere per poterti dare una mano...:love_4:

Sevis,:love_4: :love_4: ciao bella, in un altro 3D aperto da giuseppe (si chiama mi pare patio aandaluso) gli ho fatto il copia incolla delle tue istruzioni sull'uso di photobucket ecc.
vediamo se le ha capite, poi caso mai interveniamo.

Sevi

Fiorin Florello
Sai che pensavo proprio di mettere quelle?:lol:
Perchè se come Tino ha difficoltà con l'inglese...non si sa mai...:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grazie Nicola del tuo aiuto ho risolto il problema delle foto anche grazie al dettagliatissimo aiuto di Cerchina,sono italiano pero' sono 15 anni che vivo a Siviglia. Ciao a risentirci.

Alto