M
masso
Guest
Sono tornato per salutarvi dopo due mesi di silenzio. Sono stato molto impegnato perché ho dovuto far fare l'impianto d'irrigazione, nonostante il prato avesse avuto solo 3 mesi (consiglio, prima di dar retta al giardiniere, interpellate il forum di giardinaggio...), e già che c'ero, ho fatto fare anche l'impianto di illuminazione. E' stato un sacrificio considerevole, considerando poi che ho partecipato anche attivamente...almeno per il riordino ....Ma almeno mi sono tolto il problema.
Poi sono andato qualche giorno in vacanza e al mio ritorno quel che restava del prato è circa un metro di pabio! Lo sapevo già comunque. Adesso ci stiamo preparando per rifarlo. Mi resta comunque da scegliere cosa mettere lungo la recinzione di nord-est che confina con il parco (ricordate?).
Devo decidere fra: Osmanthus - Pyracantha - oppure una bella fila di pini da tenere come siepe.
Avete qualche consiglio prima che "apra la busta"??
Grazie e ciao a tutti
Masso
Poi sono andato qualche giorno in vacanza e al mio ritorno quel che restava del prato è circa un metro di pabio! Lo sapevo già comunque. Adesso ci stiamo preparando per rifarlo. Mi resta comunque da scegliere cosa mettere lungo la recinzione di nord-est che confina con il parco (ricordate?).
Devo decidere fra: Osmanthus - Pyracantha - oppure una bella fila di pini da tenere come siepe.
Avete qualche consiglio prima che "apra la busta"??
Grazie e ciao a tutti
Masso