• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come contattare la LIPU..?

Lore91

Giardinauta
ciao!vorerei contattare la sede principale della lipu o ancora meglio una sede della lipu in toscana!,volevo inviargli una lettera o una e-mail..ma non ho trovato nessun indirizzo!sono anche andato sul sito della lipu,e avrei voluto inviare una mail ma al momento il servizio mail non è attivo!..ho cercato su internet delle sedi della lipu attive in toscana ,ma mi pare che ci sia una grande confusione!!!!non so dove orientarmi adesso ma sono deciso a volergli scrivere!tanto per intendersi il mio comune si è sempre preoccupato di piu nel mettere i geranei nelle fiorire del centro piuttosto che valorizzare il suo territorio circostante!io abito in una piccola area paludosa circondato da 3 laghi non molto grandi che sono da sempre scempiati da contadini senza scrupoli,da falde inquinate e discariche abusive nascoste dietro i campi coltivati a grano e girasoli.vorrei contattare la lipu proprio perche,apparte i cacciatori che sparano tutto l'anno a qualsiasi cosa,l'area di cui si parla è sempre stata lasciata a se stessa dove( posso testimoniare con fotografie)abitano e nidificano con regolarita:civetta,barbagianni,,ba cicogna che vi è da due anni,germani,oche selvatiche di passaggio,ho personalmente visto un piccolo gruppo di fenicotteri rosa(anche se non erano di un rosa intenso),fagiani,e uccelli di passaggio come i gruccioni,gli storni,piccioni e passeri,pettirossi,gazze ladre,cinciallegre.e anche la poiana che in questo momento d'avanti alla mia finestra va su e giu continuamente sulla trave del vecchio finele d'avanti a casa mia!(stara nidificando?)..insomma io amante della natura che sono,vivere personalmente certi scempi è da matti!..prima ero troppo piccolo per prendere decisioni,ma ora basta!!!mi piange il cuore!..vabeh!spero che mi possiate dare una mano in questa piccola mia guerra personale!un saluto a tutti!lorenzo
 

vesna

Maestro Giardinauta
ecco l'indirizzo di firenze con numero di telefono
Via S. Gallo, 32
50129 Firenze (FI)
055 474013

questa invece di livorno
LIVORNO
c/o Centro di Recupero LIPU CRUMA
Via delle Sorgenti, 430
57100 - Livorno
Tel. +39 0586.400226
Vigilanza Patrimonio Faunistico, nucleo di Livorno, E-mail: guardielipu.livorno@libero.it
 
Alto