aedesy
Maestro Giardinauta
Salve a tutti, ho comprato del concime liquido per acidofile con le le seguenti caratteristiche: NPK 6-5-4. Vorrei dare un pò di vita alla mia ortensia che è in vaso. Non è molto grande come pianta. Mi è stata data in agosto ed è stata rinvasata verso metà ottobre. Le indicazioni dicono di diluire un misurino che è di 25ml in 2L di acqua e annaffiare una volta a settimana. Io in genere quando annaffio utilizzo 1/2L di acqua perchè ho notato che già con questa quantità l'acqua fuoriesce dall'apposito foro. Cmq prima di procedere vorrei chiedere un vostro consiglio visto che avete molta più esperienza di me. Grazie 