• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come avere un giardino all'inglese,avendo un giardino pieno di erbacce

nafty

Aspirante Giardinauta
salve, mi sto appassionando al giardinaggio...amo i fiori e il verde, ma il mio giardinorrei è invaso da erbacce, continuo ad estirparle,ma tornano su...vorrei
avere un giardino all'inglese da riempire di fiori e piante rampicanti,,,ma non so come fare...aiutatemi...,:slow::slow:

giardiniealtro

Aspirante Giardinauta
sarebbe bene vedere alcune foto del tuo giardino, sapere che tipo di erba hai attualmente. il prato all'inglese nella tua zona potrebbe essere difficile da mantenere peril caldo estivo. forse sarebbero meglio erbe MACROTERME che vanno in dormienza con l'accorciarsi delle giornte e con il freddo, ingialliscono fino al ritorno di temperature piu' gradevoli, necessitano di meno manutenzione e meno acqua . fammi sapere qualcosa di piu. ciao

new dawn

Guru Giardinauta
salve, mi sto appassionando al giardinaggio...amo i fiori e il verde, ma il mio giardinorrei è invaso da erbacce, continuo ad estirparle,ma tornano su...vorrei
avere un giardino all'inglese da riempire di fiori e piante rampicanti,,,ma non so come fare...aiutatemi...,:slow::slow:

Il giardino inglese nasce dal cuore, dai ricordi e dalle sensazioni. Se ti abbandoni a queste cose e poi diventi un/una guida attenta delle tue piante, avrai, anche abbastanza presto, un giardino all'inglese:)

new dawn

Guru Giardinauta
Grazie del complimento, Rita:love_4:. Forse nafty avrebbe bisogno di qualche risposta in più ... magari meno poetica:D?

Alto