• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco a capire perché...

Fralema

Giardinauta
mi è impossibile aprire una nuova discussione nella sezione giardinaggio,
sono collegata regolarmente, mi dice grazie di esserti collegata fralema,
ma quando clicco per aprire una nuova discussione, compare la videata
Messaggio bulletinV
non ha la possibilità di accedere a questa pagina

Qualcuno può darmi informazioni?
Grazie millle! :storto:
 

Fralema

Giardinauta
mi è impossibile aprire una nuova discussione nella sezione giardinaggio,
sono collegata regolarmente, mi dice grazie di esserti collegata fralema,
ma quando clicco per aprire una nuova discussione, compare la videata
Messaggio bulletinV
non ha la possibilità di accedere a questa pagina

Qualcuno può darmi informazioni?
Grazie millle! :storto:


Ecco mi appare questo

Non hai fatto il login oppure non hai i permessi per accedere a questa pagina. Potrebbe essere per uno di questi motivi:
  1. <LI class=smallfont>Non hai fatto il Login. Compila i campi qui sotto e prova ancora. <LI class=smallfont>Può essere che tu non abbia sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai cercando di modificare un messaggio altrui, di accedere a funzioni amministrative o a qualche altra funzionalità che richiede lo status di amministratore?
  2. Se stai cercando di inviare un messaggio, potrebbe essere che l'amministratore abbia disabilitato il tuo account o che tu sia in attesa di attivazione.
Log inNome Utente:
Password:
Hai dimenticato la Password? Ricordami

e solo nella sezione Giardinaggio, anche se sono collegata, visto che nell'apposita casella in alto a destra c'è scritto Benvenuta Fralema
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Fralema...bentornata e...mi sei mancata:love_4:

abraco252520gostoso8888.gif
 

Silene

Esperta di Cactacee
Fralema, è successo anche a me circa 15 o 20 giorni fa, non entravo in nessun modo pur essendoci il mio nome nel giardinaggio. Alla fine ho cliccato su "hai dimenticato la password" e me l'hanno cambiata (ho avuto qualche problema anche con quella nuova perché all'inizio non me l'accettava, ho mandato una mail allo staff e alla fine si è risolto tutto.

OT. Sevis, ho visto che hai fatto il bottone in 3D, brava!
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Silene...ne ho fatti anche altri ma ho usato Ulead...
06.gif


Con Photoshop non sono riuscita...ma non demordo eh?
07.gif
:love_4:


P.S. Scusa Fra...:love_4:
 

Fralema

Giardinauta
Fralema, è successo anche a me circa 15 o 20 giorni fa, non entravo in nessun modo pur essendoci il mio nome nel giardinaggio. Alla fine ho cliccato su "hai dimenticato la password" e me l'hanno cambiata (ho avuto qualche problema anche con quella nuova perché all'inizio non me l'accettava, ho mandato una mail allo staff e alla fine si è risolto tutto.

OT. Sevis, ho visto che hai fatto il bottone in 3D, brava!
Infatti anche io ho mi sono fatta dare una nuova password, ma non serve, non riesco ad iniziare una nuova discussione nel forum Giardinaggio.
Sarà che sono stata assente per più di due mesi????
Ciao e grazie.
 
Alto