• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come aprire una discussione?

giardinag

Aspirante Giardinauta
Prima cha accada anche a me...c'è qualche anima pia che mi spiega come devo fare per inviare una nuova discussione?
Grrrrrrrrrrrrazie :)))))

giardinag

Aspirante Giardinauta
Chiedo scusa..ma trovo scritto solo "Invia nuova discussione"...e non "Apri nuova discussione"..
per cui,anche se clicco non appare nessuno spazio cui scrivere!
E' la prima volta che mi capita..
Perchè?!?!
C'è qualche opzione differente?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Chiedo scusa..ma trovo scritto solo "Invia nuova discussione"...e non "Apri nuova discussione"..
per cui,anche se clicco non appare nessuno spazio cui scrivere!
E' la prima volta che mi capita..
Perchè?!?!
C'è qualche opzione differente?
Ciao, se hai un altro browser oltre ad Explorer, prova a navigare nel forum usando quello, altrimenti, in fondo alla pagina bianca che vedi, dovresti trovare una barra di scorrimento: scorrila tutta a destra e potrai scrivere il messaggio.

elebar

Membro dello Staff
suprema, troppo complicato per me. puoi fare un disegnino? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Niente di speciale, aveva risposto con il primo messaggio di questa discussione in una già aperta che trattava di altro; io ho letteralmente staccato il suo messaggio dalla discussione dove stava e ne ho creata una nuova che iniziava con quello (e a ruota le risposte che le avevano già dato). Quindi tecnicamente questa discussione NON l'ha aperta lei, anche se il primo messaggio è suo. Più chiaro? :eek:k07:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Me lo domandavo anche io come avesse fatto...poi ho subito capito che dietro c'era uno dei trucchetti della nostra Wonder-Mod! :D

Ma alla fine ha capito come si apre una nuova discussione?

elebar

Membro dello Staff
Luca, come sei "solerte" nel controllare che tutto sia a posto nel forum, la posizione delle discussioni, dove intervengono i moderatori, cosa c'è da chiudere o da aprire... Ho la sensazione che tu voglia autonominarti mio segretario! :D

Comunque non ho "taroccato" niente (vedi citazioni nelle risposte), ho solo spostato fisicamente la posizione del messaggio.

Pin

Master Florello
Luca, come sei "solerte" nel controllare che tutto sia a posto nel forum, la posizione delle discussioni, dove intervengono i moderatori, cosa c'è da chiudere o da aprire... Ho la sensazione che tu voglia autonominarti mio segretario! :D

Comunque non ho "taroccato" niente (vedi citazioni nelle risposte), ho solo spostato fisicamente la posizione del messaggio.

Wonder ma ci sono prima io, segretaria, consigliori, factotum, aspirantemauro

Alto