• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coltivazione olivo ornamentale a 1000 metri

Lele88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e quindi inizio direttamente una discussione da capo.
Sono uno studente in scienze ambientale/paesaggismo in un ateneo della Svizzera e avendo un grande giardino nella casa dei miei genitori, mi interessano perciò molto le piante ornamentali e quelle da frutto.