da me fa freddo!! c'è l'aria fredda! l'altro giorno ero in maglietta a fare l'aiuola in giardino e oggi invece ho messo il cappotto...e in più nebbia!!! che libidine!
consiglio urgente: oggi mi sono arrivati bulbi e piantine...che faccio? c'è scritto che sarebbe meglio metterle subito a dimora ma con sto tempo...voi che fareste?? i bulbi possono attendere ma le piantine..???
Dall'aggiornamento attuale da Sabato sera e per buona parte di Domenica rovesci nevosi sparsi in pianura su quasi tutto il nord con accumuli tra i 5 e i 15 cm e se in serata ci saranno aperture , forti gelate lunedi mattina con minime fino a -5
Vediamo, per ora sembra mettersi decisamente al peggio (o meglio dipende dai punti di vista...). A questo punto rovesci di neve credo proprio che li vedremo.
ahahaha adoro la neve!!! ma quest'anno l'ho già vista parecchio, può bastare insomma!! devo tenere le piantine in casa fino alla sett prox allora! speriamo di non aver buttato i soldi!
meno male.. ridimensionate le previsioni.. tanta acqua ma almeno dalle mie parti temperature sopra i 10°.. solo sabato si scende qualche grado..:hands13:
Mi sa troppa acqua dalle tue parti , vedrai che se va così come sembra alto rischio idrogeologico purtroppo
su che sito vi aggiornate voi? su sky ultimamente non ci azzeccano prorpio..da me danno martedì -5!!!! gela tutto!
su che sito vi aggiornate voi? su sky ultimamente non ci azzeccano prorpio..da me danno martedì -5!!!! gela tutto!
io per farmi un'idea di cosa avverrà al livello di venti e pioggia devo guardare almeno 4-5 siti diversi, allora riesco a capire pressappoco cosa potrebbe accadere.
Sulle temperature però, almeno per la mia zona, non ci azzecca nessuno, quindi non li guardo neanche più.
Se davo retta a ilmeteo.it (parlo delle temperature) a quest'ora la mia zona doveva aver subito non so quanti giorni di gelo, e invece neanche una manciata.