Sciroccata niente male da te in questi giorni , in alcune zone dell Sicilia ieri si sono toccati i 27/28 gradi ,, sarà brusco il calo rispetto questi giorni , però bene o male la tua zona nn dovrebbe essere interssata in modo così diretto
freddo magari no anche se le temperature minime scenderanno sotto i 10° e le minime sotto i 15° (quindi inutile seminare)!ma è prevista tanta pioggia :-(
ansi... :squint: ho appena rivisto le previsioni.. in fine settimana da me non porta ne tanta acqua ne tanto freddo.. lunedi un bel po di pioggia!:confuso:
Pssssss pssssss.....ho sentito dire che forse a ferragosto farà caldo :fifone2:
Il freddo quest'anno ha deciso di non lasciarci, marzo viene chiamato "pazzerello", tante volte è stato freddo ed ha persino nevicato....ma quest'anno tra freddo, acqua e neve si è fatto il pieno e forse sarebbe anche giunto il momento di lasciar spazio al sole....
Ale, vediamo questa volta i modelli matematici cosa riescono a combinare!
Personalmente credo in temperature, al nord, tra 0° e +2° per le minime e tra +5° e +7° per le massime. Quantomeno per il fine settimana.
Vuoi vedere che questa volta, che sarebbe meglio sbagliassero, ci prendono in pieno???
Vedremo, comunque sia di monito marzo 2005, con gran neve e gran gelo nella prima settimana.
Ciao!
PORCA VACCA, sono giorni che sistemo le aiuole e dopo domani volevo piantare tutti gli arbusti...dite che devo aspettare?? qui passa da 15 gradi alla neve, ma si può? dite che mi brucia tutto?
Sbagliato, le stagionali prevedono un estare fresca
Son d'accordo su ciò che hai scritto, in marzo ci sono le migliori nevicate nella mia zona, ma quest'anno tra acqua e neve ne abbiamo fatto la scorpacciata (almeno da me) ed ora spero vivamente nel sole!!!!! :ros:In Marzo sono normali gli alti e bassi , quest'anno inverno quasi inesistente su buona parte del centro e al sud , mentre sul resto dell'Italia abbastanza normale con qualche episodio di gelo intenso , quelle che nn sono state normali sono i quantitativi di precipitazioni che si sono registrati in generale , ben oltre le medie normali per la stagione, anche le nevicate sono risultate abbastanza normali per la stagione al nord