• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di un inverno meraviglioso

di mauro rosario

Master Florello
Si può sentire l'odore di questa meravigliosa gardenia fotografata in un vivaio

33x8qwx.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Cinzia visto che ti piacciono tanto ,metto una foto della mia, che risale all'anno scorso,quest'anno è uscita un pò malconcia da una gelata ,l'ho potata e concimata a maggio vediamo che contributo di fioritura darà.Ciao

11rr9qg.jpg

elena_11293

Master Florello
.
Che qui la stagione sia indietro rispetto a voi è normale, ma che nel mio giardino lo sia più che in quello dei miei, che abitano a 10 minuti da qui, mi pare sempre così strano!!! Da loro, infatti, al momento tutti i narcisi sono in fiore, e così pure la magnolia stellata e i crocus... è letteralmente uno scoppio di colori e boccioli! Invece, qui sta ancora tutto timidamente spuntando, a parte qualche sparuto croco e violetta che ho notato proprio oggi, per il resto queste finora sono le uniche fioriture spontanee:

primula selvatica

pratolina e veronica

bucaneve

albicocco

Alto