• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di dicembre molto particolare

×pubblicità

Maria42

Apprendista Florello
Ma come, 18 gradi e fa freddo :martello2:lol: Stamattina, quando sono arrivata in ufficio (lavoro fuori Torino), eravamo a -3......!!!!!!!!!! Menomale che io ho il ciclamino che mi dà un po' di colore ma anche una begonia stakanovista che continua a fiorire malgrado il gelo!
:Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Maria qui siamo abituati ad altre temperature quindi quel meno 3 per noi significa stare al polo nord ,pensa che oggi che doveva essere la giornata di massimo freddo in base al meteo e che si prevedeva anche la neve siamo a ben 12 gradi ,per noi ormai vedere la neve è diventato un evento molto raro ,ma speriamo che succeda è molto bello poter vedere tutto imbiancato
2rpusqp.jpg
questi sono i tageti in piena fioritura

Alto