• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori di dicembre molto particolare

Maria42

Apprendista Florello
Ma come, 18 gradi e fa freddo :martello2:lol: Stamattina, quando sono arrivata in ufficio (lavoro fuori Torino), eravamo a -3......!!!!!!!!!! Menomale che io ho il ciclamino che mi dà un po' di colore ma anche una begonia stakanovista che continua a fiorire malgrado il gelo!
:Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Maria qui siamo abituati ad altre temperature quindi quel meno 3 per noi significa stare al polo nord ,pensa che oggi che doveva essere la giornata di massimo freddo in base al meteo e che si prevedeva anche la neve siamo a ben 12 gradi ,per noi ormai vedere la neve è diventato un evento molto raro ,ma speriamo che succeda è molto bello poter vedere tutto imbiancato
2rpusqp.jpg
questi sono i tageti in piena fioritura

Alto